Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Come promesso...eccovi le foto dei sali da bagno

Rieccomi, come promesso carico le foto dei sali da bagno.
ricapitolo gli ingredienti:
sale grosso (200 gr)
bicarbonato di sodio (100 gr)
essenza preferita
colore preferito

 come vi dicevo il procedimento è molto semplice, basterà solo mescolare il sale grosso col bicarbonato, aggiungere l'essenza e la fragranza scelta e il gioco è fatto.
Lasciate riposare i sale per una notte....
 Io ho scelto, per i miei sali all'arancia, delle semplici bottigliette e con l'aiuto di un piccolo imbuto ho trasferito i sali nel contenitore.
 Poi in una scatolina di cartone, quelle da bomboniere per intenderci, ho riposto un po' di paglietta colorata, i sali e due saponette di glicerina piccole della stessa profumazione.

 Questi invece sono sali alla lavanda in boccetta.

Infine queste sono le tre linee che ho realizzato.
Quella in fondo è la linea ENERGIZZANTE all'arancia che ho appena postato.
Quella lilla è la linea RILASSANTE alla lavanda, e per ultima troviamo la linea GOLOSA al cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento